Fondo costituito dal Comune di Brescia in seguito all’ammissione del progetto Brescia Città del noi da parte di Fondazione Cariplo nell’ambito del Bando “Welfare di Comunità ed innovazione Sociale” (contributo € 1.400.000).
Il progetto Brescia Città del noi è realizzato dal COMUNE DI BRESCIA, Assessorato alle Politiche per la Famiglia, la Persona e la Sanità in partenariato con AUSER VOLONTARIATO BRESCIA, CO.LIBRÌ SOC. COOP. ONLUS, CENTRO STUDI SOCIALIS, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BRESCIA, UNIVERSITÀ CATTOLICA DEL SACRO CUORE SEDE DI BRESCIA e riguarda la città nel suo complesso. Ha preso avvio a maggio 2016 ed avrà una durata triennale. Brescia Città del noi è un progetto di sistema che ha l’obiettivo generale di contribuire a trasformare l’impianto dei servizi sociali della città per (ri)costruire una reale capacità di risposta diffusa, equa e universalistica, grazie ad una visione e strategia comuni e ad un nuovo approccio responsabile, comunitario, solidale e organizzato.

Per ulteriori informazioni: http://bresciacittadelnoi.it/

 

Per sostenere il progetto è sufficiente fare una donazione a favore di Fondazione della Comunità Bresciana specificando nella causale: “Fondo Brescia Città del noi – sezione corrente”.

  • c/c intestato a Fondazione della Comunità Bresciana Onlus
  • Dipendenza: Banca Intesa Sanpaolo
  • Codice IBAN: IT 55 B 03069 09606 100000009608
  • Causale: Fondo Brescia Città del noi – sezione corrente

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca