ACQUISTO LETTI SANITARI-ORTOPEDICI ELETTRICI | SIME 11906

SAN VIGILIO SOLIDALE ODV

132,62 €
132,62 €

L'associazione da anni, grazie a una prima donazione da parte della Fondazione San Donato, sta effettuando un servizio di emergenza apprezzatissimo dagli utenti e dagli operatori sanitari relativo al prestito gratuito di letti sanitari-ortopedici-elettrici.
Il territorio su cui operiamo comprende tutta la Valtrompia fino alle località periferiche di San Colombano, Marmentino, Lodrino e Polaveno e l'area di Brescia e hinterland. Ad oggi sono stati effettuati oltre 2090 interventi.
L'associazione intende arrivare ad avere in dotazione nel breve termine 50 letti sanitari e nel lungo termine di poter disporre di 100 letti, più adatti, rispetto ai vecchi in dotazione, ad essere trasportati ai piani superiori delle abitazioni, anche per assicurare l'incolumità dei volontari che effettuano gratuitamente il servizio.
Durante il servizio, affiancati ai nostri volontari, operano anche molti giovani e adulti segnalati dall'Ufficio Esecuzione Penale di Brescia/Bergamo.