Centro Ricreativo Estivo – Fondazione Asilo Infantile S. Pancrazio | cod. sime 11279

Fondazione Asilo Infantile San Pancrazio

Raccolta Terminata
Obiettivo:
1.160,00 €
Raccolto *:
1.160,00 €

Raggiungimento obiettivo

Il progetto

L’Asilo di San Pancrazio, è una realtà da sempre attenta alle richieste delle famiglie e da anni ha pensato di fornire un servizio anche per il mese di luglio, in modo di permettere a coloro che lavorano, di avere un’assistenza continuativa oltre il periodo scolastico. Il CRE associa alle attività nel campo dell’educazione infantile motoria di base per i più piccoli, attività di propedeutica sportiva, avviamento allo sport, fino a laboratori di bricolage, cucina e giardinaggio per i più grandi.
Attenta altresì all’educazione dell’infanzia, da parecchi anni propone, senza perdere riferimento con l’obiettivo di mettere a disposizione dell’infanzia esperienze attive, ludiche, incentivando il benessere dello sport, del movimento, unito alla stimolante coinvolgimento della sfera creatività e della fantasia di ogni bambino.