Cultura per tutti | cod. sime 11238

Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti ETS - APS - sezione territoriale di Brescia

1.310,00 €
5.695,00 €

Il progetto prevede la registrazione di 45 audiolibri ad opera di 9 lettori professionisti con contratto di collaborazione, che effettueranno le loro prestazioni, presso la nostra sede, alternandosi in turni di due o tre ore, all’interno di cabine di registrazione insonorizzate, appositamente attrezzate e adeguate alle nuove normative di sicurezza anticovid ed un breve corso di formazione di 10 ore, rivolto alle persone anziane e ai disabili visivi che non utilizzano agevolmente le tecnologie, per apprendere l'utilizzo dello smart speaker di Alexa, funzione che consente di leggere 25 testate di quotidiani, tra nazionali e locali, ed i testi prodotti dal Centro del Libro Parlato.