ProximAdo – cod. SIME 11508

Centopercento Teatro APS / ETS

2.500,00 €
2.900,00 €

I settori che andremo a toccare sono quello socio-educativo, promosso dalla volontà di creare percorsi partecipati dove i giovani e gli adolescenti possano trovare ascolto e volti ad attivare in loro una partecipazione ed una promozione nella vita comunitaria. Il settore culturale sarà sviluppato attraverso le proposte che vedranno diverse iniziative e laboratori che affronteranno diversi aspetti e tecniche culturali. Infine saranno fatti alcuni percorsi volti a riflettere su alcune tematiche sociali molto impattanti oggi (come la discriminazione di genere).
E' possibile sviluppare il progetto in più settori grazie alla partecipazione di realtà educative, culturali e sociali all'interno della rete di partenariato.