TRA LE RIGHE Laboratorio musicale PERSONAL-MENTE | SIME 11831

Punto.A Capo ODV

“TRA LE RIGHE – Laboratorio musicale PERSONAL-MENTE” è un progetto nato dalla coprogettazione dall’Associazione “Punto a capo OdV – per la Salute Mentale”, ente proponente, i comuni, le scuole dei territori di Leno e Ghedi. “Punto a capo OdV” ha come finalità sociale di supportare le persone con disagio psichico nel loro percorso di integrazione e di autodeterminazione e di prevenire il disagio mentale in adolescenti e sull'ampio spettro della cittadinanza. In pratica si tratta di una serie di interventi di sensibilizzazione sul tema della salute mentale tenuti da professionisti ed educatori e l'attivazione di un laboratorio musicale attraverso lo studio del concept album TRA LE RIGHE disco di brani inediti realizzati da ospiti dei servizi di salute mentale.